» iPod Classic, l’mp3 Apple non è più disponibile tra i ricondizionati

iPod Classic, l’mp3 Apple non è più disponibile tra i ricondizionati


, in Mondo Apple, Novita'
2 Giugno 2014 0 commenti

Sugli Apple Store online in Canada e negli Stati Uniti non è più possibile acquistare un iPod classic ricondizionato; sebbene […]

iPod classico ricondizionatoSugli Apple Store online in Canada e negli Stati Uniti non è più possibile acquistare un iPod classic ricondizionato; sebbene l’mp3 Apple sia ancora visibile nell’elenco dei device ricondizionati, non è più presente il link ad esso collegato.

Nell’elenco dei dispositivi, dunque, è possibile leggere iPod classic ma la voce è di colore grigio e cliccando su di essa non accade niente: ciò significa che l’mp3 Apple non è più disponibile per l’acquisto almeno per quanto riguarda i dispositivi ricondizionati.

Questo cambiamento ha portato alcuni ad ipotizzare che l’iPod classic possa scomparire anche dalla sezione dell’Apple Store dedicata ai dispositivi non ricondizionati; al tempo stesso, invece, è probabile che si tratti solamente di una mancanza di disponibilità temporanea.

Per il momento, in conclusione, non si può sapere con certezza se l’iPod classic sia destinato a scomparire o meno; l’eliminazione del link, in ogni modo, riguarda per il momento solamente gli Apple Store degli Stati Uniti e del Canada.

Nelle prossime settimane, quindi, l’eliminazione del link potrebbe essere estesa agli Apple Store online di tutto il mondo o, al contrario, l’iPod classic potrebbe essere nuovamente disponibile tra i device ricondizionati degli Store statunitensi e canadesi.



Tags: , ,