» iPod ed iPhone presto prodotti nel nuovo stabilimento in Arizona (USA)

iPod ed iPhone presto prodotti nel nuovo stabilimento in Arizona (USA)


, in Mondo Apple, Notizie, Rumor
17 Gennaio 2014 0 commenti

iPod ed iPhone presto saranno prodotti direttamente in America dove la Apple avrà un nuovo stabilimento produttivo: la notizia è […]

iPod ed iPhone presto saranno prodotti direttamente in America dove la Apple avrà un nuovo stabilimento produttivo: la notizia è stata pubblicata da 9to5mac.

Il nuovo stabilimento dell’azienda di Cupertino si troverà a Mesa, in Arizona, e consentirà alla Apple di produrre parte dei componenti necessari per la realizzazione di smartphone ed mp3 senza doverli importare.

La conferma dei rumors su questo stabilimento, già diffusi in rete da qualche mese, secondo l’accreditato sito statunitense viene da annunci per ricerca di personale.

Pare, infatti, che la Apple stia assumento nuovi lavoratori in modo da raggiungere un personale di circa 700 persone che potrebbe arrivare in seguito anche a più di 1000 lavoratori.

Oltre a ridurre il numero di importazioni per la realizzazione di iPod ed iPhone, questa scelta consentirebbe alla Apple di rilanciarsi sul mercato statunitense attraverso il coinvolgimento della popolazione.

In realtà, l’azienda di Cupertino continua a riscuotere ampi successi ma questo progetto potrebbe essere un ulteriore passo avanti in grado di incontrare ampi consenti da parte degli statunitensi.

Per ora non ci sono informazioni più dettagliate su questo progetto ma, essendo molto probabilmente in fase definitiva di realizzazione, nei prossimi giorni sicuramente verrano diffuse notizie più specifiche, forse direttamente da Casa Cupertino.



Tags: , ,