» iPod: offerte per chi scrive su iBooks

iPod: offerte per chi scrive su iBooks


, in Deal, iBooks, Mondo Apple, Rumor
17 Aprile 2012 0 commenti

Una notizia interessante per tutti coloro che scrivono su iBooks è apparsa pochi giorni fa sul sito di Tùaw: nel […]

Una notizia interessante per tutti coloro che scrivono su iBooks è apparsa pochi giorni fa sul sito di Tùaw: nel programma iTunes VIP, infatti, sembrerebbe essere inclusa una grande offerta per gli editori iBook.

La Apple starebbe lavorando a questo nuovo programma che, tra le altre cose, comprenderebbe sconti consistenti per chiunque scriva su iBook; nonostante ciò, non si hanno ancora notizie certe.

Se il progetto dovesse andare in porto, quindi, gli scrittori iBook potranno usufruire di sconti ed offerte su iPod ed altri prodotti Apple; non si conoscono ancora con precisione gli sconti che verranno applicati, tuttavia si ipotizza che ci saranno, comunque, delle limitazioni: non si potrà, dunque, acquistare un numero illimitato di prodotti, ma potrà essere imposto un tetto massimo, ad esempio di due iPod.

Questi rumors possono essere molto interessanti per gli appassionati di iPod, iBooks e mondo Apple in generale, in quanto la passione per la scrittura, forse, sarà presto premiata con interessanti e vantaggiosi sconti.

iBooks writers restate aggiornati sulle evoluzioni di questo progetto!



Tags: , , , , ,