» iPod touch: aggiornamento o fine nel 2014?

iPod touch: aggiornamento o fine nel 2014?


, in Mondo Apple, Novita', Rumor
16 Aprile 2014 0 commenti

I rumors riguardanti i device Apple previsti per il 2014 sono iniziati alla fine del 2013 appena dopo il rilascio […]

I rumors riguardanti i device Apple previsti per il 2014 sono iniziati alla fine del 2013 appena dopo il rilascio nei dispositivi di ultima generazione; le indiscrezioni sono poi continuate nel corso delle settimane e si sono concentrate soprattutto sugli iPad e sul tanto atteso iPad Pro.

Una delle ultime analisi, proveniente da Ming Chi Kuo e riportata ieri su iPadmini, si focalizza proprio su tutti i nuovi modelli e aggiornamenti che riguarderanno i tablet Apple.

Al tempo stesso si parla molto dell’iPhone 6, il cui design come abbiamo detto più volte riprenderà quello dell’iPod, e dell’iWatch; Ming Chi Kuo, infine, svela indiscrezioni anche circa le novità su Mac fissi e portatili previste per il 2014.

Resta da parte, quindi, l’iPod touch, il cui destino è ancora incerto e su cui neppure gli analisti richiescono ad avanzare previsioni certe.

Molti, infatti, ritengono ritengono che il 2014 vedrà la fine dell’iPod touhc, in questo caso una fine già iniziata da qualche mese; altri, al contrario, sostengono che sia arrivato il momento giusto per un aggiornamento del device.

Entrambe le ipotesi sono entrambe attendibili perciò aspettiamo presto rumors, indiscrezioni o persino conferme ufficiali da parte di Casa Cupertino su quella che sarà la sorte dell’iPod touch.

 



Tags: , , ,