» iPod touch: device di nuova generazione insieme all’iPhone 6?

iPod touch: device di nuova generazione insieme all’iPhone 6?


, in iPod Touch, Mondo Apple, Rumor
6 Aprile 2014 0 commenti

Negli ultimi giorni abbiamo riportato indiscrezioni secondo cui l’iPhone 6 potrebbe essere ispirato all’iPod touch. In un articolo di ieri abbiamo […]

Negli ultimi giorni abbiamo riportato indiscrezioni secondo cui l’iPhone 6 potrebbe essere ispirato all’iPod touch.

In un articolo di ieri abbiamo parlato della fotocamera, mentre in un articolo dell’altroieri del design che potrebbe richiamare quello dell’iPod touch di quinta generazione.

Sulla base di questi rumors alcuni credono che insieme all’iPhone 6 potrebbe essere rilasciato anche un iPod touch di nuova generazione.

Le supposizioni sul rilascio di un nuovo iPod touch sono avvalorate dal fatto che l’ultimo aggiornamento del device risale a circa due anni fa.

Dal momento che alcuni componenti dell’iPod touch potrebbero essere utilizzati anche per l’iPhone 6, quindi, non è improbabile che i due dispositivi vengano realizzati e rilasciati contemporaneamente.

Una ulteriore conferma deriverebbe dal fatto che già nel 2012 avvennero nello stesso mese il rilascio dell’iPod touch di quinta generazione e il cambiamento nelle dimensioni dello schermo dell’iPhone 5.

In realtà non si sa con certezza se l’iPhone 6 sarà veramente ispirato all’iPod touch e ne riprenderà alcune delle caratteristiche, di conseguenza non è detto che la Apple stia lavorando su un iPod touch di nuova generazione.

Si tratta per ora di rumors e forse di speranze da parte degli appassionati di iPod touch che sono da tempo in attesa di un device di nuova generazione.



Tags: , ,