» iRig PRO la nuova Interfaccia Audio per iOS e Mac

iRig PRO la nuova Interfaccia Audio per iOS e Mac


, in App Store, Divertimento
30 Maggio 2014 0 commenti

La IK Multimedia iRig PRO è un dispositivo con interfaccia audio compatto e portatile in grado di collegare  microfoni, strumenti, tastiere […]

iRig PRO Interfaccia Audio

La IK Multimedia iRig PRO è un dispositivo con interfaccia audio compatto e portatile in grado di collegare  microfoni, strumenti, tastiere e controller MIDI per giocare e registrare. iRig PRO in realtà è multifunzionale incorpora la maggior parte delle funzionalità di iRig PRE, iRig HD, iRig MIDI. 

 iRig PRO piccolo e tascabile, viene utilizzato da chitarristi e batteristi professionisti, la sue interfaccia è in grado di riprodurre molteplici file audio, in modo cosi da poter riprodurre anche fuori dallo studio la musica appena creata. Una MIDI IN jack 2,5 millimetri sul lato sinistro permette la connessione simultanea di sorgenti MIDI esterne, come per le  tastiere.

iRig PRO è semplice da utilizzare basta collegarlo ad un dispositivo iOS e il gioco è fatto. La sua alimentazione viene elaborata tramite un sistema iOS collegato al Mac, mentre la sua batteria da 9v fornisce un alimentazione phantom da 48v per microfoni e condensatori. All’interno della confezione troverete un cavo da 2,5 millimetri, un connettore dock e un USB per collegare il dispositivo a iOS e Mac.

Può anche gestire tutti i vostri input, da microfoni XLR a condensatore a 1/4-inch, cavi strumenti TRS bilanciati per le vostre tastiere e ingressi MIDI. Questo singolo accessorio fornisce relativamente grande valore a tutti i musicisti che voglio sfruttare il loro dispositivo portatile.



Tags: , ,