» iWork, oggi anche su iPod Touch

iWork, oggi anche su iPod Touch


, in Applicazioni, Generale, Lavoro
8 Giugno 2011 0 commenti

Apple ha reso noto che le app iWork per la produttività, Keynote, Pages e Numbers, sono ora disponibili per iPod […]

Apple ha reso noto che le app iWork per la produttività, Keynote, Pages e Numbers, sono ora disponibili per iPod touch e iPhone oltre che per iPad.
Keynote, Pages e Numbers importano ed esportano documenti da iWork per Mac e Microsoft Office, e stampano in wireless con AirPrint.
Con Keynote si possono creare con facilità presentazioni complete di transizioni e grafici animati. E’ anche possibile collegare un proiettore o un televisore HD. L’app Keynote Remote consente all’iPhone o all’iPod touch di controllare una presentazione Keynote su qualsiasi dispositivo iOS o Mac.
Pages invece si arricchisce con Smart Zoom, che ingrandisce automaticamente l’immagine a schermo per seguire il cursore mentre si digita, e la rimpicciolisce di nuovo una volta ultimata la modifica.
Infine Numbers usa i gesti Multi-Touch e una tastiera intelligente per aiutare gli utenti a creare complessi fogli di calcolo con oltre 250 funzioni intuitive, tabelle flessibili e grafici.
Keynote, Pages e Numbers sono app universali per iPad e iPad 2, iPhone 3GS e iPhone 4, e iPod touch (terza e quarta generazione) e sono disponibili sull’App Store a 7,99 Euro l’uno per i nuovi utenti o come aggiornamento gratuito per gli attuali utenti di iWork per iPad. Keynote Remote è in vendita separatamente a 0,79 Euro.



Tags: , , , , , ,