Apple e la Camera Case Incipio focale per iPhone 5s


, in Accessori iPod, Notizie, Novita'
30 maggio 2014 0 commenti

La nuova Camera Case Incipio focale è il nuovo giocattolo della Apple che rende il tuo iPhone 5s una vera e […]

incipio-iphone-5-5s-focal-camera-case-white-back_620px

La nuova Camera Case Incipio focale è il nuovo giocattolo della Apple che rende il tuo iPhone 5s una vera e propria macchina fotografica. La Camera Case focale trasferisce i pulsanti di zoom in alto a destra, come su una macchina fotografica tradizionale. Questo rende più facile scattare foto con una sola mano senza bloccare il flash o mettere un dito vicino alla fotocamera.

Gli utenti possono scaricare e installare l’App incamera da utilizzare con camera case Incipio focale per iPhone 5s, l‘applicazione è un add-on gratuito disponibile su App Store. Gli accessori che rendono l’iPhone una fotocamera sono stati esposti al Ces 2014 di Las Vegas. La nuova Camera Case Incipio focale, è composta da una lente Olloclip 3-1, il suo case è composto da alluminio spazzolato e su tutto il bordo da pelle antiscivolo.

Camera Case focale di Incipio ti permette di cogliere l’attimo perfetto. I pulsanti di scatto e zoom dedicati eliminano la necessità di toccare lo schermo del vostro iPhone per scattare una foto. Goditi senza problemi il tuo iPhone 5s senza aver paura che cada. Incluso nella scatola troverai il cinturino da polso ed inoltre i pulsanti di scatto, riposizionati, ti permettono una presa sicura del tuo iPhone.



Tags: , ,