» Le applicazioni di Google Chrome a gennaio disponibili su iOS?

Le applicazioni di Google Chrome a gennaio disponibili su iOS?


, in Notizie, Novita'
6 Dicembre 2013 0 commenti

Secondo quanto riportato da The Next Web, le applicazioni di Google Chrome saranno presto disponibili anche sui device iOS e […]

Secondo quanto riportato da The Next Web, le applicazioni di Google Chrome saranno presto disponibili anche sui device iOS e Android; questo progetto dovrebbe concretizzarsi già a partire da gennaio 2014.

In altre parole, Google starebbe lavorando a delle modifiche che renderebbero compatibili le applicazioni di Google Chrome con i device iOS quali iPad, iPhone ed iPhone: queste app, quindi, potranno essere rilasciate direttamente su iTunes Store.

In realtà, non sono arrivate ancora conferme ufficiali da Google, di conseguenza non si sa con certezza se gli sviluppatori stiano realmente lavorando a questo progetto; è probabile, comunque, che già dai prossimi giorni si avranno notizie più attendibili.

In ogni caso, la notizia potrebbe avere fondamenti in quanto le applicazioni di Google Chrome sono software che, per le loro caratteristiche, possono essere adatti senza problemi alla tecnologia dei device iOS.

Per sapere se si tratta solamente di rumors o di indiscrezioni che hanno alla base un fondamento, non resta che aspettare le novità delle prossime settimane e vedere se gli utenti iOS potranno realmente usufruire delle applicazioni di Google Chrome.

 



Tags: , ,