» Le imperdibili cuffie iPod con telecomando e microfono

Le imperdibili cuffie iPod con telecomando e microfono


, in Accessori iPod, Mondo Apple
15 Maggio 2012 0 commenti

Tutti gli amanti dell’iPod sanno che gli auricolari della Apple sono caratterizzati da un’acustica sicuramente migliore rispetto ad altri tipi […]

Tutti gli amanti dell’iPod sanno che gli auricolari della Apple sono caratterizzati da un’acustica sicuramente migliore rispetto ad altri tipi di cuffie, perciò la Apple propone ai suoi fan accessori sempre di ultima generazione.

L’ultimo modello di auricolari della Apple presenta un telecomando ed un microfono integrati che permettono di alzare ed abbassare il volume, di interrompere la riproduzione di canzoni e video e molto altro ancora: tutto questo senza estrarre l’iPod dalla tasca o dalla borsa.

I nuovi auricolari, infatti, presentano lo stesso design del modello classico, tuttavia sul cavo è stata aggiunta una capsula che comprende tre tasti e, sulla parte posteriore, un microfono.

Il tasto centrale permette di mettere in pausa, di mandare avanti e di far partire le canzoni, mentre i tasti laterali hanno la funzione di regolare il volume, abbassandolo con il tasto – ed alzandolo con il tasto +.

Questi auricolari possono essere acquistati al costo di €30 presso un rivenditore autorizzato o su internet, tramite la pagina del sito Apple; la confezione include un paio di auricolari integrati con telecomando e microfono.
Si tratta di un prezzo maggiore rispetto a quello di alcuni altri modelli disponibili in commercio, tuttavia se si considera il rapporto qualità prezzo il costo è assolutamente conveniente.

Prima di acquistare questo prodotto, può essere utile controllare la compatibilità con il proprio modello di iPod: gli auricolari, infatti, funzionano con tutti i modelli di iPod, mentre il microfono ed il telecomando sono supportati solamente da alcuni modelli.

Per maggiori informazioni sulla compatibilità o per acquistare questi utili e innovativi auricolari, visitate la pagina del sito Apple.



Tags: , , , , , , , ,