» Le Olimpiadi di Londra 2012 arrivano sui vostri dispositivi iOS

Le Olimpiadi di Londra 2012 arrivano sui vostri dispositivi iOS


, in Notizie
27 Giugno 2012 0 commenti

Ansiosi di seguire le Olimpiadi di Londra 2012 che avranno luogo dal 27 luglio al 12 agosto? Preparatevi a seguirle dal […]

Ansiosi di seguire le Olimpiadi di Londra 2012 che avranno luogo dal 27 luglio al 12 agosto? Preparatevi a seguirle dal vostro dispositivo iOS!

Saranno diversi, infatti, i siti che trasmetteranno il grande evento, perciò sarà possibile seguire le Olimpiadi non solo dalla televisione, ma anche in streaming dal PC e dai dispositivi portatili.

Ad offrire questa opportunità, nello specifico, sono Sky, la Rai e Youtube: Sky ha realizzato per i suoi abbonati Sky Go, un applicazione che offre la possibilità di seguire le olimpiadi minuto per minuto direttamente dal proprio PC o dispositivo portatile; sul sito Rai.tv, invece, verranno trasmesse 200 ore di diretta che, sebbene sia poche in confronto alle 1600 trasmesse da Sky, risultano essere comunque una grande opportunità; Youtube, infine, ha messo a disposizione dell’International Olympic Committee lo spazio The Olympics, in modo da permettere a tutti di seguire gratuitamente le Olimpiadi.

Ad un mese esatto dalle Olimpiadi di Londra 2012 sono già pronti tre canali ufficiali e tanti altri canali che offriranno l’opportunità di seguire l’evento sportivo in streaming, perciò non resta che aspettare e prepararsi davanti alla televisione, al PC o al proprio dispositivo iOS.

 



Tags: , ,