» G3, il nuovo smartphone Lg arriva tra un mese

G3, il nuovo smartphone Lg arriva tra un mese


, in Novita'
28 Maggio 2014 0 commenti

Mentre molte delle aziende più popolari, come Apple e Samsung, ultimamente si stanno concentrando sugli smartwatch; a dare spazio nuovamente […]

Mentre molte delle aziende più popolari, come Apple e Samsung, ultimamente si stanno concentrando sugli smartwatch; a dare spazio nuovamente agli smartphone è la Lg che il prossimo mese lancerà sul mercato il nuovo G3.

 

G3 LG

La peculiarità di questo dispositivo è il display ad alta risoluzione: lo schermo del nuovo smartphone Lg, infatti, avrà una risoluzione superiore a quella di molte TV, ovvero di 2560×1440 pixel; un’altra caratteristica che vale la pena di citare è il peso assolutamente ridotto, pari a 150 grammi.

Rispetto ai precedenti modelli della Lg è stato rinnovato anche il design, con l’inserimento di una parte in metallo, e migliorata la tecnologia delle fotocamere anteriore e posteriore; restano sostanzialmente invariate, invece, le prestazioni della batteria.

Lo smartphone G3 di Lg, infine, integrerà il nuovo sistema operativo Android che presenta alcuni cambiamenti, seppur non significativa, nell’interfaccia e nella grafica di applicazioni e funzionalità.

Il G3 di Lg sarà disponibile in diverse versioni: gli utenti potranno scegliere tra quella da 16GB e quella da 32GB, per quanto riguarda i colori, invece, le opzioni saranno bianco, champagne e titanio.

Il device dovrebbe essere disponibile in Italia nelle prossime settimane proprio mentre verranno presentati i nuovi concorrenti degli smartphone, ovvero gli smartwatch.

 



Tags: , ,