L’iPod delle console portatili è la Play Station Vita


, in Curiosita', Notizie
15 Gennaio 2014 0 commenti

L’iPod, oltre ad aver rivoluzionato il mondo degli mp3, è diventato un modello che viene preso in riferimento anche da […]

L’iPod, oltre ad aver rivoluzionato il mondo degli mp3, è diventato un modello che viene preso in riferimento anche da aziende che producono dispositivi diversi; è questo, ad esempio, il caso della Sony UK.

In particolar modo è stato il managing director dell’azienda ha prendere in considerazione l’iPod come pietra di paragone della console Sony Play Station Vita.

Il managing director Fergal Gara ha descritto la PS Vita come l’iPod delle console portatili: il paragone è dato dal fatto che entrambi i dispositivi sono in commercio da un periodo di tempo piuttosto lungo.

Gara ha sottolineato la longevità della console soprattutto in riferimento alla durata che altri prodotti di questo tipo hanno mediamente; il director della Sony, inoltre, ha parlato dei progetti per il futuro della PS Vita.

L’intenzione della Sony è quella di avvicinare il più possibile al mondo del digitale sia la console che più in generale i videogiochi, abbandonando quindi supporti fissi come le schede di memoria.

L’intervista completa di  Fergal Gara sulla Play Station Vita, sulla Sony e su tante altre interessanti novità può essere letta sul sito vg247.



Tags: , , , , ,