» L’iPod di ultima generazione? Sarà un auricolare!

L’iPod di ultima generazione? Sarà un auricolare!


, in Deal, Mondo Apple, Rumor
17 Aprile 2012 0 commenti

Per il 2012 la Apple sembra avere in serbo grandi sorprese, tra le quali una possibile nuova versione dell’iPod, la […]

Per il 2012 la Apple sembra avere in serbo grandi sorprese, tra le quali una possibile nuova versione dell’iPod, la 5.1, novità riguardanti iTunes ed altre ancora.

Tra le tante cose, sembrerebbe che la Apple stia lavorando ad una evoluzione dell’iPod; stando ai rumors circolanti sul web, l’iPod del futuro sarà un semplice auricolare.

Gli auricolari che la Apple starebbe brevettando sfruttano la tecnologia Wireless e la tecnologia Bluetooth, ma, al tempo stesso, funzionano come un vero e proprio lettore multimediale MP3.

L’auricolare, infatti, funziona indipendentemente da altri dispositivi, come ad esempio l’iPod, in quanto è possibile caricare la musica direttamente sull’auricolare.

L’auricolare, quindi, sarà multifunzionale: si potrà collegare ad un altro dispositivo, iPod, iPhone e così via, attraverso il Bluetooth o il Wireless, ma si potrà utilizzare, in alternativa, senza dover necessariamente portar con sé l’iPod o l’iPhone.

Si sa che i prodotti Apple conoscono un’evoluzione continua e sono costantemente migliorati sotto tutti i punti di vista, efficienza, design, dimensioni e tanti altri ancora; nonostante ciò, l’auricolare-iPod sembra essere davvero una geniale evoluzione sia degli auricolari che dell’iPod.

L’auricolare-iPod, infatti, potrà essere acquistato in alternativa al doppio acquisto di un paio di auricolari e di un iPod; aspettiamo, quindi, notizie più sicure sull’auricolare o, meglio, sull’iPod del futuro!



Tags: , , , , ,