Tra i di device di nuova generazione che la Apple lancerà sul mercato nei prossimi mesi c’è anche l’iPhone 6, […]
Tra i di device di nuova generazione che la Apple lancerà sul mercato nei prossimi mesi c’è anche l’iPhone 6, il cui design potrebbe essere ispirato all’iPod nano.
L’indiscrezione è stato riportata dal sito giapponese Macotakara, insieme ad altri rumors riguardanti sempre l’iPhone 6.
Il nuovo telefono della Apple potrebbe avere un display da 4.7 o da 5.7 pollici e riprendere il design che gli amanti dei device di Casa Cupertino hanno già sperimentato con l’iPod nano di 7a generazione e con l’iPhone 5.
Per dare un’idea più precisa di quello che potrebbe essere il design dell’iPhone di sesta generazione, i rumors tendono a far pensare che l’iPhone 6 avrà cover colorate e vivaci realizzate in plastica o in metallo.
Il rilascio ufficiale dell’iPhone di sesta generazione è previsto per il prossimo autunno, perciò per ora le indiscrezioni su questo device e sulla sua possibile somiglianza con l’iPod nano non sono state ancora confermate.
Come accade sempre prima dell’arrivo di ogni importante device, comunque, nelle prossime settimane e soprattutto in quelle che precederanno il rilascio ufficiale, arriveranno sempre più rumors e indiscrezioni.
Ed ancora una volta parte delle indiscrezioni si riveleranno attendibili e corrispondenti alla realtà, perciò è probabile che il design dell’iPhone 6 sia realmente ispirato all’iPod nano di settimana generazione.
Per avere la conferma non resta che aspettare l’arrivo del telefonino Apple di sesta generazione.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015