L’iWatch rimpiazzerà l’iPod touch, una nuova conferma dal Susquehanna Financial Group


, in iPod Touch, Mondo Apple, Rumor
3 Maggio 2014 0 commenti

All’inizio di questa settimana abbiamo riportato in un articolo indiscrezioni secondo cui l’iPod touch potrebbe essere rimpiazzato dal nuovo iWatch; […]

All’inizio di questa settimana abbiamo riportato in un articolo indiscrezioni secondo cui l’iPod touch potrebbe essere rimpiazzato dal nuovo iWatch; questo, almeno, è quanto credono molti analisti che stanno cercando di fare il punto della situazione su quelle che saranno le sorti dell’iPod touch.

Le possibilità infatti sono essenzialmente due: la prima consisterebbe in un aggiornamento dell’iPod touch prima della fine dell’anno; la seconda nella sostituzione con un nuovo device.
Per il momento, gli analisti sembrano optare per la seconda ipotesi e considerano l’iWatch il diretto successore dell’iPod touch.

Una delle ultime conferme arriva dal Susquehanna Financial Group e, nello specifico, da un report di Christopher Caso.

Secondo Caso l’iWatch andrà a rimpiazzare l’iPod nella sezione consumer del catalogo Apple; di conseguenza non ci sarebbe aggiornamenti dell’iPod touch almeno per il 2014.

L’analista del Susquehanna Financial Group prevede dunque un declino dell’iPod touch rispetto ai mesi passati a favore del nuovo smart watch di Apple.

L’iWatch, secondo Caso, sarà lanciato sul mercato in due versioni diverse, la cui differenza consisterà essenzialmente nelle dimensioni del display.

In conclusione, quella del Susquehanna Financial Group è una ulteriore ipotesi che l’iWatch andrà a rimpiazzare l’iPod touch; per le conferme ufficiali non resta che aspettare notizie direttamente da Casa Cupertino.



Tags: , ,