Luigi e Aurelio De Laurentiis portano sul grande schermo (Steve) jOBS Get inspired


, in Curiosita', Mondo Apple, Notizie
30 Giugno 2012 0 commenti

Aurelio e Luigi De Laurentiis hanno annunciato che sarà Filmauro a portare sul grande schermo jOBS Get inspired, il film che […]

Aurelio e Luigi De Laurentiis hanno annunciato che sarà Filmauro a portare sul grande schermo jOBS Get inspired, il film che ripercorrerà le tappe salienti della vita del fondatore della Apple.

La pellicola è stata sceneggiata da Matt Whiteley e verrà diretta da Joshua Michael Stern, mentre ad interpretare la parte del protagonista nel film sarà Ashton Kutcher.

Il film si concentrerà sui momenti più significativi della vita di Steve Jobs, tra i quali ricordiamo la fondazione della Apple ed il rilascio del primo iPod; tutti i vari eventi sono stati ricostruiti a partire da interviste ed altri documenti e saranno ripercorsi tra le strade di Los Angeles, di Los Alto e nei vari luoghi in cui il genio dei computer ha vissuto tra il 1971 ed il 2001.

Nelle prossime settimane, in attesa del lancio ufficiale del film, molto probabilmente verranno diffuse maggiori informazioni e notizie interessanti che saremo pronti a riportarvi.

 



Tags: , , , ,