» Mailbox, l’app gratuita di posta elettronica veloce e divertente

Mailbox, l’app gratuita di posta elettronica veloce e divertente


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch
29 Dicembre 2013 0 commenti

Mailbox è un’app gratuita di posta elettronica veloce e divertente che può essere utilizzata con gli account di Gmail, iCloud […]

Mailbox è un’app gratuita di posta elettronica veloce e divertente che può essere utilizzata con gli account di Gmail, iCloud e Yahoo; quest’applicazione, disponibile su iPod touch, iPhone ed iPad, è stata recentemente aggiornata alla versione 1.7.0.

Con l’aggiornamento sono state introdotte diverse novità, tra le quali l’opzione per disabilitare i banner e la correzione di alcuni bug; gli sviluppatori, inoltre, stanno lavorando per rendere Mailbox compatibile con altri account di posta elettronica.

La correzione dei bug, nello specifico, ha consentito di ridisegnare quest’app gratuita per iPod touch per renderla ancora più veloce ed intuitiva; in altre parole, Mailbox può essere utilizzata con estrema facilità anche dagli utenti meno esperti.

Quest’applicazione, ad esempio, permette di archiviare ed eliminare i messaggi con facilità, di organizzare le varie email in una conversazione tipo chat, di spuntare messaggi importanti in modo che vengano rinviati automaticamente nella casella di posta in arrivo e tenuti costantemente in vista.

Oltre a ciò, Mailbox controlla le email nel cloud e le invia all’iPod touch, iPhone o iPad in maniera sicura, accompagnandole eventualmente con un suono di notifica.

Queste sono solamente alcune delle caratteristiche di Mailbox, app gratuita che può essere scaricata su qualsiasi device Apple che abbia sistema operativo uguale o successivo a iOS 7.0; per maggiori informazioni o per procedere al download di questa applicazione di posta elettronica su iPod touch, iPhone o iPad, è possibile visitare la pagina ufficiale di iTunes Store.



Tags: , , ,