» Maps: dopo le critiche, ecco le prime correzioni apportate dalla Apple

Maps: dopo le critiche, ecco le prime correzioni apportate dalla Apple


, in Mondo Apple, Notizie, Novita'
7 Ottobre 2012 0 commenti

Tutti gli utenti Apple si aspettavano che Maps sarebbe stata la rivoluzione nel campo delle mappe ed anche noi di […]

Tutti gli utenti Apple si aspettavano che Maps sarebbe stata la rivoluzione nel campo delle mappe ed anche noi di iPoditalia avevamo anticipato alcune novità, prima in un articolo di maggio ne avevamo riportato le caratteristiche principali, poi circa un mese dopo in un altro articolo e vi avevamo annunciato l’accordo con TomTom e ancora in un altro articolo avevamo supposto quali app sarebbero state superate con l’avvento di Maps.

Finalmente a settembre è arrivato iOS 6 e con il nuovo sistema operativo anche Maps che, però, ha deluso in parte le aspettative degli utenti a causa di alcuni errori e bugs che nelle ultime settimane hanno scatenato polemiche su polemiche.

La Apple si è messa quindi all’opera per risolvere questi inconvenienti e già si possono notare i primi miglioramenti; un esempio tra tutti lo riportiamo di seguito e riguarda il ponte di Brooklyn.

Il cambiamento è evidente e porta a sperare che ben presto Maps correggerà tutti i problemi e sarà finalmente all’altezza delle aspettative degli utenti Apple.



Tags: , ,