Apple sta lavorando al nuovo progetto Maps che sarà integrato in iOS 6 e che, come vi abbiamo già annunciato […]
Apple sta lavorando al nuovo progetto Maps che sarà integrato in iOS 6 e che, come vi abbiamo già annunciato in un articolo, rivoluzionerà il mondo delle mappe.
Questa applicazione fornirà informazioni in tempo reale e mappe in 3D; l’acquisizione da parte della Apple della compagnia C3 Technologies ha favorito la realizzazione di questa nuova tecnologia in 3D, tuttavia i progetti della Apple non si sono affatto arrestati.
Arriva direttamente da un comunicato stampa ufficiale, infatti, la notizia di un accordo tra Apple e TomTom, la nota società olandese che fornisce agli automobilisti prodotti di vario genere: i servizi forniti da TomTom, attualmente, permettono una navigazione più agevole ed una localizzazione più semplice.
Il comunicato stampa riportato sul sito della società olandese si limita a fornire informazioni essenziali, senza dilungarsi su ulteriori dettagli; nel comunicato stampa, infatti, è scritto solamente che TomTom ha siglato un accordo globale con Apple per le mappe e le informazioni correlate.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015