» Mario Kart 8 arriva su Nintendo Wii U

Mario Kart 8 arriva su Nintendo Wii U


, in Novita'
31 Maggio 2014 0 commenti

Uno dei giochi più popolari tra gli appasionanti della console Nintendo è sicuramente Super Mario; di questo gioco, infatti, sono […]

Uno dei giochi più popolari tra gli appasionanti della console Nintendo è sicuramente Super Mario; di questo gioco, infatti, sono state rilasciate tantissime versioni nel corso degli anni.

L’ultima arrivata è Mario Kart 8, un gioco disponibile sulla console Nintendo Wii U che arriva sei anni dopo il rilascio di Mario Kart Wii: le numerose novità introdotte nella nuova versione fanno supporre che Mario Kart 8 possa replicare il successo di Mario Kart Wii (oltre 30 milioni di copie vendute).

Mario Kart 8

Tra le novità più significative di Mario Kart 8 una galleria di 30 personaggi tra cui scegliere e l’opportunità di giocare in modalità multiplayer con 4 giocatori o 12 giocatori se si è in modalità online; oltre a condividere il gioco in sé, inoltre, gli utenti potranno condividere video delle partite tramite canali come Youtube.

Aldilà dell’aspetto social, una delle novità più apprezzate del gioco è la modalità antigravitazionale che rende la corsa di macchine ancora più entusiasmante; non bisogna dimenticare di porre l’attenzione, infine, sulla qualità delle immagini di questo nuovo gioco.

Per sperimentare tutte le novità in prima persona non resta che provare Mario Kart 8, il nuovo gioco della saga di Super Mario disponibile su Nintendo Wii U.



Tags: , ,