» MEGA, il cloud storage privato e sicuro per iPod touch, iPhone ed iPad

MEGA, il cloud storage privato e sicuro per iPod touch, iPhone ed iPad


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch
3 Dicembre 2013 0 commenti

Da circa una settimana è stata rilasciata la versione 1.0 di MEGA per iOS: quest’app gratuita consente di realizzare cloud […]

MEGA screenshotDa circa una settimana è stata rilasciata la versione 1.0 di MEGA per iOS: quest’app gratuita consente di realizzare cloud storage privati e sicuri utilizzando servizi criptati che creano chiavi sicure per gli utenti.

MEGA è disponibile su tutti gli iPod touch, iPhone ed iPad che hanno un sistema operativo uguale o successivo a iOS 6.0; quest’app gratuita, inoltre, offre agli utenti ben 50GB di spazio disponibili su un account gratuito.

In alternativa, è possibile optare per l’opzione Pro MEGA che, tramite un abbonamento mensile o annuale, mette a disposizione 500 GB di cloud storage.

Gli abbonamenti possono essere attivati facilmente e si rinnovano automaticamente ma è possibile disattivare in anticipo il rinnovo automatico; in ogni modo per conoscere tutti i dettagli del servizio è a disposizione una descrizione dettagliata sulla pagina ufficiale di MEGA.

Sempre cliccando su questo link, si possono leggere tutte le informazioni su quest’app gratuita ed è possibile procedere al download di MEGA, la nuova applicazione che offre un cloud storage sicuro per privati ed aziende.



Tags: , , ,