» Minipedia: l’enciclopedia per iPod da consultare in qualsiasi momento

Minipedia: l’enciclopedia per iPod da consultare in qualsiasi momento


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch
26 Maggio 2012 0 commenti

Minipedia-L’enciclopedia offline è l’applicazione sviluppata da Robert Richter che permette di consultare Wikipedia® in qualsiasi momento, senza dover essere necessariamente connessi ad internet. […]

Minipedia-L’enciclopedia offline è l’applicazione sviluppata da Robert Richter che permette di consultare Wikipedia® in qualsiasi momento, senza dover essere necessariamente connessi ad internet.

Questa enciclopedia digitale raccoglie le migliori voci di Wikipedia in più di dieci lingue diverse che possono essere consultate anche contemporaneamente.

Le voci di Minipedia, inoltre, possono essere condivise su Facebook e Twitter o inviate tramite email; occorre semplicemente eseguire uno screenshot della pagina e salvarlo tra le foto.

Minipedia è compatibile con iPod touch, iPhone ed iPad; richiede il sistema operativo iOS 4.0 o una versione successiva.

Questa utile e pratica mini enciclopedia è vietata ai minori di 12 anni, a causa di alcuni temi, tra i quali sessualità e nudita, adatti ad un solo pubblico adulto.

Minipedia, in conclusione, è l’applicazione consigliata a chi vuole avere sempre con sé una pratica enciclopedia da consultare, in maniera semplice e veloce, in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo: questa applicazione, infatti, non richiede la connessione ad internet, perciò rappresenta una fonte accessibile sempre.

Se non siete ancora convinti, considerate che Minipedia è disponibile gratuitamente, perciò perché non acquistarla? Per scaricarla da iTunes Store, visitate la pagina sul sito della Apple.



Tags: , , , , , , , , ,