» Mondiali di Calcio 2014, un’app gratuita per seguirli

Mondiali di Calcio 2014, un’app gratuita per seguirli


, in Applicazioni, Novita'
1 Giugno 2014 0 commenti

In attesa del grande evento sportivo che inizierà tra meno di due settimane, tutti gli appassionati possono scaricare l’app gratuita […]

Mondiali calcio 2014 iTunes Store

In attesa del grande evento sportivo che inizierà tra meno di due settimane, tutti gli appassionati possono scaricare l’app gratuita per iPod touch, iPhone ed iPad Mondiali di calcio 2014

 

Quest’applicazione è stata sviluppata da Alessandro La Rosa ed è disponibile in italiano, inglese e tedesco; per eseguire il download dell’app gratuita sul proprio device è necessario avere sistema operativo uguale o successivo a iOS 4.3.

 

Mondiali di calcio 2014 è una pratica applicazione che raccoglie risultati, classifiche e informazioni sulle gare in tempo reale a partire dai gironi iniziali fino alla finale.

 

In altre parole, scaricando quest’app gratuita di calcio sul proprio device si può avere sempre a portata di mano il calendario dei Mondiali 2014 e condividere commenti e novità con tutti i propri amici.

 

Da pochi giorni è stato rilasciato un aggiornamento dell’app gratuita Mondiali di calcio 2014 grazie al quale sono stati corretti bug presenti nelle precedenti e sono state apportate diverse migliorie; tra queste, sono stati perfezionati i loghi, sono stati aggiunti i nomi dei convocati e sono state corrette informazioni errate.

 

Essendo un’app gratuita, mentre si aspetta il fischio di inizio del 12 giugno, si può approfittare per eseguire il download di Mondiali di calcio 2014 sul proprio iPod touch, iPhone o iPad.

 



Tags: , , ,