» myMoney su iPod touch: l’app per gestire facilmente le spese

myMoney su iPod touch: l’app per gestire facilmente le spese


, in App Store, Applicazioni, Finanza, iPod Touch
21 Febbraio 2014 0 commenti

E’ arrivata da pochi giorni su iTunes Store l’app di finanza myMoney che consente una facile gestione delle proprie spese […]

myMoney screenshot

E’ arrivata da pochi giorni su iTunes Store l’app di finanza myMoney che consente una facile gestione delle proprie spese direttamente da iPod touch, iPhone ed iPad.

Quest’applicazione, sviluppata da astrovicApps e disponibile in lingua italia, può essere scaricata su qualsiasi device Apple a patto che abbia sistema operativo uguale o successivo a iOS 6.0.

myMoney permette di gestire la propria contabilità in maniera semplice e veloce grazie ad un’applicazione intuitiva e pratica.

Quest’app di finanza, ad esempio, permette di proteggere i movimenti con password, di visualizzare grafici e stastistiche da inviare via email, di ricercare transazioni, creare PDF personalizzati, eseguire backup e molto altro ancora.

myMoney, infine, oltre consentire una pratica gestione delle spese, offre la possibilità di esportare i propri file su Excel, Dropbox ed altri software.

In conclusione, l’app di finanza myMoney permette di effettuare una vasta gamma di operazioni, ricerche e transazioni direattamente dal proprio iPod touch, iPhone o iPad.

Quest’applicazione può essere scaricata su iPod touch, iPhone ed iPad a soli 89 centesimi; per informazioni più dettagliate o per eseguire il download, è sufficiente visistare la pagina ufficiale di myMoney su iTunes Store.

 



Tags: , , ,