Nasce WhatsApp Plus ReBorn, l’erede di WhatsApp Plus


, in Social network
25 Febbraio 2015 0 commenti

Da alcuni giorni per Android c’è una lotta aspra tra la versione originale e le versioni craccate di WhatsApp, l’app di messaggistica ormai più […]

Da alcuni giorni per Android c’è una lotta aspra tra la versione originale e le versioni craccate di WhatsApp, l’app di messaggistica ormai più utilizzata.

WhatsApp, divenuta da poco proprietaria di Mark Zuckerberg, è stata ultimamente presa sotto assedio da team di sviluppo per poter bipassare il ban automatico per chi usa un’app che non è ufficiale rispetto a quella di WhatsApp.

WhatsApp-ReBorn-1.50

Dopo l’eliminazione di WhatsApp Plus e WhatsApp MD ora è nato un nuovo team che ha creato un nuovo client dalle ceneri dei vecchi client, che possiede le features di anti-ban e molte personalizzazioni come i precedenti. Stiamo parlando nello specifico di WhatsApp Plus ReBorn (stesso nome del vecchio WhatsApp Plus, perché il vecchio team OsmDROID ha ceduto tutto al nuovo). La versione di WhatsApp Plus ReBorn è al momento alla 1.50, uscita qualche giorno fa, e contiene tutte le novità presenti ultimamente, ovvero WhatsApp Web e anche la novità delle chiamate vocali.

L’installazione di WhatsApp Plus ReBorn è semplice: basta rimuovere la versione originale e installare l’apk sul proprio dispositivo Android seguendo gli stessi passaggi dell’originale.



Tags: , , , ,