» Negozi aperti dalla mezzanotte: la notte bianca dell’iPhone 5

Negozi aperti dalla mezzanotte: la notte bianca dell’iPhone 5


, in Mondo Apple, Notizie
27 Settembre 2012 0 commenti

Il gran giorno dell’iPhone 5, annunciato ormai da settimane, è finalmente arrivato ed in circa 30 città i negozi delle […]

Il gran giorno dell’iPhone 5, annunciato ormai da settimane, è finalmente arrivato ed in circa 30 città i negozi delle principali compagnie telefoniche (Tim, Vodafone, 3, ..) garantiscono l’apertura dalla mezzanotte: una vera e propria notte bianca, durante la quale i fan del telefonino Apple hanno la possibilità acquistare il device di ultima generazione.

A Bari, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Pescara, Roma, Torino e Verona rimangono aperti i negozi Vodafone e negozi Tim per iniziare le vendite dell’iPhone 5 già da questa notte.

Punti Vodafone hanno aderito alla notte bianca anche a Bergamo, Bolzano, Cosenza, Frosinone, Livorno, Lodi, Mantova, Modena, Padova, Reggio Calabria, Siracusa, Taranto, Trieste, Udine, Venezia e Vicenza, mentre a Brescia, Cagliari e Salerno restano aperti durante la notte i negozi Tim.

Altri punti vendita hanno assicurato ai propri clienti l’apertura durante la notte, ora non resta che aspettare i primi commenti e le prime reazioni.



Tags: , , ,