» Nuove funzionalità DVR con Google Fiber anche su iPod touch e iPhone

Nuove funzionalità DVR con Google Fiber anche su iPod touch e iPhone


, in iPod Touch, Novita'
4 Novembre 2013 0 commenti

L’aggiornamento di Google Fiber per iOS e Android svela ai suoi utenti una interessante novità, vale a dire l’introduzione di funzionalità […]

L’aggiornamento di Google Fiber per iOS e Android svela ai suoi utenti una interessante novità, vale a dire l’introduzione di funzionalità DVR di cui potranno usufruire gli utenti dei dispositivi iOS.

La vera grande novità, comunque, non si esaurisce qui, infatti con il nuovo aggiornamento, Google Fiber sarà disponibile anche su iPod touch ed iPhone e non solo su iPad come le precedenti applicazioni.

Gli utenti Google Fiber, quindi, potranno usufruire di due nuovi ed interessanti cambiamenti, da una parte le nuove funzionalità DVR dall’altra la possibilità di utilizzare le applicazioni su qualsiasi dispositivo iOS.

E’ probabile, quindi, che quest’ultimo aggiornamento determinerà una più ampia diffusione di Google Fiber anche tra gli utenti che utilizzano iPod touch ed iPhone.

Grazie alle nuove funzionalità DVR, inoltre, gli utenti potranno usufruire di una serie di miglioramenti riguardanti lo streaming e le relative attività di ricerca, accesso e così via.

In conclusione, l’aggiornamento di Google Fiber e l’introduzione delle utili funzionalità DVR anche su iPod touch ed iPhone potranno determinare un successo sempre più ampio di questo servizio tra tutti coloro che utilizzano device iOS.



Tags: , , ,