Nuovi espositori per provare e ricaricare Apple Watch


, in Device portatili
18 marzo 2015 0 commenti

Apple ha realizzato nuovi bracciali magnetici di ricarica per l’Apple Watch per permettere ai dipendenti negli Apple Store di far indossare e provare gli smartwatch […]

Apple ha realizzato nuovi bracciali magnetici di ricarica per l’Apple Watch per permettere ai dipendenti negli Apple Store di far indossare e provare gli smartwatch prima di un eventuale acquisto.

apple watch espositori

Recentemente è stata infatti pubblicata una richiesta FCC per un Apple Watch Magnetic Charging Bracelet, descritto come un bracciale magnetico di ricarica in acciaio inossidabile composto da un sensore per la ricarica induttiva dedicato appositamente all’Apple Watch. Il bracciale è collegato a un cavo lungo un metro, che permette di ricaricare tutti gli smartwatch all’interno della teca espositiva.

Sembra che la compagnia californiana abbia deciso di usare questa soluzione per evitare di utilizzare l’alimentatore magnetico in dotazione con l’Apple Watch ed esporre in questo modo più facilmente il nuovo oggetto del desiderio per molti. Mancano ormai poche settimane all’arrivo nei negozi di Apple Watch, un dispositivo tanto atteso quanto vicino alla più completa perfezione. Si è ipotizzato Apple Watch possa includere sensori biometrici del tutto innovativi, non ancora presenti sui dispositivi della concorrenza. Fra questi un monitor per la pressione sanguigna, un rilevatore dei livelli di stress e, addirittura, un sensore per i quantitativi di glucosio nel sangue, tutte componenti mai giunte sull’orologio intelligente.



Tags: , , , , , ,