» Le cose che vorremmo vedere in OS X 10.10 Syrah

Le cose che vorremmo vedere in OS X 10.10 Syrah


, in Notizie
31 Maggio 2014 0 commenti

OS X 10.10 verrà inaugurato il 2 giugno al WWDC 2014. Il sistema operativo in questione è in commercio da […]

osxmavericks_primary-100041256-gallery-100042636-large

OS X 10.10 verrà inaugurato il 2 giugno al WWDC 2014. Il sistema operativo in questione è in commercio da oltre 13 anni diventando cosi un pezzo integrante di ogni Mac.  Dal nome in codice Syrah, la nuova versione OS X verrà rilasciata nel mese di ottobre. Quali nuove funzionalità possiamo aspettarci? E ‘difficile da dire, un nuovo design,  compatibilità AirDrop. 

Forse siamo stati troppo a guardare Star Trek, ma anche dopo tutti questi anni, stiamo ancora aspettando di dare indicazioni vocali al nostro Mac. Sì, il Mac OS ha avuto per lungo tempo una capacità limitata per i comandi vocali, ma con Siri su tutti i nostri dispositivi iOS, adesso abbiamo la capacità di porre al nostro computer una domanda e farlo rispondere in modo naturale.

AirDrop
E’ un metodo rapido per la condivisione di file via wireless tra due Mac senza doverli connettere a un network esistente.

Mailing in
Per molti di noi, la versione Mavericks di posta è stata un disastro assoluto. Ci sono voluti diversi aggiornamenti prima che gli utenti di Gmail potessero tornare allo stesso livello di funzionalità e affidabilità che avevano in Mountain Lion, e anche adesso alcuni utenti sia di servizio Google e Microsoft Exchange continuano ad avere problemi. 



Tags: , ,