Pagine di viaggio sull’iPod: foto, mappe e tanto altro con Trip Pages


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch, Viaggi
14 Aprile 2012 0 commenti

Su idea di George Agbalyan, viene rilasciata nell’aprile del 2012, la prima versione, ovvero la 1.0, dell’app Trip Pages, un’applicazione […]

Su idea di George Agbalyan, viene rilasciata nell’aprile del 2012, la prima versione, ovvero la 1.0, dell’app Trip Pages, un’applicazione che diventa un vero e proprio compagno di viaggio.

Trip Pages significa “pagine di viaggio” ed è, infatti, un’applicazione che permette, tra le tante cose, di conservare foto e ricordi di viaggi, da condividere magari su Facebook o su Twitter.

Le funzioni di Trip Pages sono diverse; tra queste:

– Scattare…

..e commentare foto

– Individuare le coordinate del luogo (la latitudine, la longitudine, l’altitudine) tramite il GPS e controllare altri dati, quali la temperatura, la pressione e l’umidità

– Salvare le località su alcune mappe e monitorarle

– Creare una libreria per conservare, commentare e condividere foto, inviare e-mails, visualizzare anteprime, etc

Tutte queste funzioni sono raccolte in una applicazione facile da utilizzare ed assolutamente imperdibile per gli appassionati di viaggi e per tutti coloro che vogliono avere sempre con sé uno strumento utile e comodo.

Trip Pages è compatibile su iPod touch e richiede l’iOS 5.0 o una versione successiva; l’applicazione può essere acquistata direttamente dalla pagina Trip Pages sul sito della Apple, al costo di €1,59.



Tags: , , , , , , , ,