» Pioneer presenta AppRadio, l’autoradio che gestisce le app

Pioneer presenta AppRadio, l’autoradio che gestisce le app


, in Accessori iPod, Generale
27 Maggio 2011 0 commenti

Pioneer presenta AppRadio, il primo dispositivo per auto di nuova concezione, progettato per sfruttare la capacità di calcolo, i collegamenti, […]

Pioneer presenta AppRadio, il primo dispositivo per auto di nuova concezione, progettato per sfruttare la capacità di calcolo, i collegamenti, la memoria di iPod touch 4G. Pioneer AppRadio è uno schermo sensibile al tocco con diagonale di 6,1 pollici.
I tasti integrati sono solo tre: il tasto home e i due pulsanti per alzare e abbassare il volume. Per usare Pioneer AppRadio occorre collegare iPhone 4 o iPod touch 4G tramite il cavo dock: a questo punto l’utente può gestire la riproduzione della musica, le telefonate e anche le app di iOS direttamente dallo schermo da 6,1 pollici di AppRadio.
Sul dispositivo Apple occorre installare l’app gratuita AppRadio che permette di usare sul display da 6,1″ le funzioni di Mappe, Calendario, Foto e Contatti.
Pioneer AppRadio integra il Bluetooth, offre le funzioni di radio AM/FM e molto altro ancora: sarà disponibile in commercio alla fine di giugno ad un prezzo di circa 500 dollari.



Tags: