» Pocket, l’app gratuita per avere i contenuti preferiti sempre a portata di tasca

Pocket, l’app gratuita per avere i contenuti preferiti sempre a portata di tasca


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch
29 Gennaio 2014 0 commenti

Pocket è un’app gratuita per iPod touch, iPhone ed iPad aggiornata da pochi giorni alla versione 5.0.2: Pocket è stata […]

Pocket screenshotPocket è un’app gratuita per iPod touch, iPhone ed iPad aggiornata da pochi giorni alla versione 5.0.2: Pocket è stata votata come migliore app dello Store nel 2012.

Questa pratica applicazione, infatti, consente di conservare articoli, video, siti web per poterli guardare più tardi senza doverli cercare nuovamente; non occorre, quindi, salvare i link dei contenuti o copiare l’indirizzo ma è sufficiente metterlo in tasca.

I contenuti inseriti in Pocket si sincronizzano in maniera automatica con tutti i telefoni, tablet e Computer, di conseguenza per accedervi non occorre essere connessi ad internet.

Quest’app gratuita per iPod touch, iPhone ed iPad permette di salvare tutto ciò che online, dagli articoli ai video, dalle applicazioni ai desktop; il layout di Pocket, inoltre, offre una ottima visualizzazione dei contenuti salvati.

Per una navigazione rapida, infine, quest’app gratuita offre la possibilità di indicare i contenuti migliori; tutto ciò che viene salvato in Pocket può anche essere condiviso sia mail o sui social network come Twitter e Facebook.

Nell’ultima versione di Pocket è stato corretto proprio un problema di condivisione su Facebook; inoltre, è stato migliorato il supporto AirPlay e sono state introdotte altre interessanti novità.

Per avere ulteriori informazioni su Pocket è possibile visitare questo sito o la pagina ufficiale di iTunes Store; il download di quest’app gratuita può essere effettuato tramite iTunes Store su qualsiasi device, iPod touch, iPhone o iPad, con sistema operativo uguale o successivo a iOS 6.0.



Tags: , ,