Problemi con le fatture? Ci pensa l’iPod con l’app Invoice2go


, in App Store, Applicazioni, Economia, iPod Touch
20 Maggio 2012 0 commenti

Invoice2go è uno dei software più utilizzati per creare fatture ed è disponibile anche come applicazione per iPod: la versione 5.8.3 di Invoice2go è stata […]

Invoice2go è uno dei software più utilizzati per creare fatture ed è disponibile anche come applicazione per iPod: la versione 5.8.3 di Invoice2go è stata rilasciata su iTunes Store circa due settimane ed è disponibile gratuitamente.

Questa app permette di gestire un’attività direttamente dal proprio dispositivo Apple, infatti con Invoice2go si possono creare fatture, ordini di acquisto, preventivi e molto altro ancora.

Le fatture create con questa applicazione, inoltre, possono essere personalizzate, infatti dopo aver scelto tra i 21 stili disponibili si possono apportare ulteriori modifiche, in base alle proprie necessità.

Una volta creata, infine, è possibile inviare la fattura in formato PDF, corredandola anche del pulsante PayPal, in modo da rendere il pagamento più facile e più veloce.

Invoice2go, in conclusione, è l’applicazione ideale per chi gestisce un’attività, in quanto questa app calcola automaticamente le imposte, seleziona direttamente i clienti ed i fornitori e controlla costantemente i pagamenti e le scadenze.

Un ultimo aspetto interessante riguarda la possibilità di esportare sul Computer tutto ciò che viene creato con Invoice2go tramite il proprio dispositivo.

Invoice2go è disponibile su iPod touch, iPhone ed iPad; per utilizzare questa applicazione bisogna avere il sistema operativo iOS 3.1 o una versione successiva.




Tags: , , , , , , , , , , , , , ,