» Raddoppiare l’autonomia dell’iPod

Raddoppiare l’autonomia dell’iPod


, in Approfondimenti, Curiosita', Deal, Guide, Mondo Apple
5 Gennaio 2012 0 commenti

Tra i numerosi accessori Philips per i dispositivi Apple su Amazon sono disponibili due batterie esterne che raddoppiano l’autonomia di […]

Tra i numerosi accessori Philips per i dispositivi Apple su Amazon sono disponibili due batterie esterne che raddoppiano l’autonomia di iPhone e iPod touch. Grazie al suo design particolare Il modello DLM2260 a 61,54 euro può essere utilizzato con tutti i modelli e le versioni di iPhone e touch. Il modello integrato nel case a 51,22 euro invece è progettato per iPhone 3G e 3GS.

Philips amazon univerale Una batteria universale per raddoppiare la l’autonomia di iPhone e iPod touch e una capace di prolungare la vita e l’autonomia di iPhone 3G e 3GS.  Ecco che cosa offre Amazon.it nella sua sempre più vasta e capace vetrina di accessori.

La soluzione più originale e versatile è rappresentata dall’accessorio DLM2260. La struttura sostiene la batteria esterna sul retro del dispositivo, lasciando anche lo spazio per impugnarlo e aderisce al retro grazie alle ventose. Il peso aggiuntivo è di soli 170 grammi circa mentre la batteria esterna offre una capacità di 1.200mAh. Grazie a questa carica aggiuntiva l’utente può navigare su Internet, giocare, utilizzare le infinite app disponibili e naturalmente effettuare e ricevere le telefonate potendo contare su una autonomia quasi doppia rispetto a quella di serie.  La peculiarità è data dal design grazie al quale l’accessorio è universale; è una sorta di clip che non richiede di essere adeguata alla forma del dispositivo, ma può essere usato con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 3GS, iPhone 3G e persino con la prima versione dello smartphone, mai importata ufficialmente in Italia, lo stesso vale per gli iPod touch di tutte le generazioni.
Philips amazon univerale



Tags: , ,