Recharge di Techlink carica i device Apple quando non c’è la corrente


, in Accessori iPod
8 luglio 2014 0 commenti

Recharge è un pratico caricabatterie USB portatile realizzato da Techlink e disponibile sull’Apple Store al prezzo di €39,95: questo accessorio […]

Recharge è un pratico caricabatterie USB portatile realizzato da Techlink e disponibile sull’Apple Store al prezzo di €39,95: questo accessorio è particolarmente utile per chi viaggia e non vuole rischiare di ritrovarsi con il proprio device Apple improvvisamente scarico.

Questo caricabatterie portatile, inoltre, potrà essere utilizzato per caricare sia l’iPod touch sia l’iPhone e l’iPad; in questo modo, gli utenti potranno continuare ad utilizzare i propri dispositivi anche in mancanza di fonti di alimentazione alle quali collegare i device.

Collegando il proprio iPod touch, iPhone o iPad a Recharge di Techlink, quindi, si prolungherà la durata della batteria e si potrà utilizzare ancora per un po’ il proprio dispositivo per chiamare, inviare messaggi, utilizzare applicazione, giocare, ascoltare la musica e molto altro ancora.

Questo accessorio integra una batteria da 2500mAh ai polimeri di litio e permette di collegare il dispositivo tramite una semplice porta USB; una pratica spia LED, inoltre, consente all’utente di tenere sotto controllo lo stato di carica del dispositivo.

Acquistando Recharge, infine, si avranno anche un comodo cavo USB lungo 20cm ed una pratica custodia realizzata in neoprene per proteggere e portare sempre con sé l’accessorio di Techlink.

In conclusione, per avere sempre con sé una ricarica in più per iPod touch, iPhone ed iPad non bisogna far altro che acquistare Recharge di Techlink.



Tags: , , , ,