» Regalate una carta iTunes per scaricare musica e applicazioni

Regalate una carta iTunes per scaricare musica e applicazioni


, in App Store, iTunes, Mondo Apple
9 Maggio 2012 0 commenti

La carta regalo iTunes è una carta prepagata che permette di acquistare sull’iTunes Store musica, applicazioni e molto altro ancora; […]

La carta regalo iTunes è una carta prepagata che permette di acquistare sull’iTunes Store musica, applicazioni e molto altro ancora; si può scegliere un importo che varia dai €15 ai €50, perciò la carta iTunes è il regalo ideale da riservare ad amici e parenti che possiedono un iPod, un iPhone o un iPad o che ascoltano musica da iTunes sul proprio computer.

Utilizzare le carte regalo iTunes è semplice: bisogna entrare nella sezione Link veloci dell’iTunes Store e cliccare su Utilizza il codice, quindi occorre inserire il codice riportato sulla carta prepagata.
Una volta inserito il codice, si può iniziare a scaricare in tutta libertà, scegliendo tra gli ultimi successi musicali, le applicazioni più divertenti e le altre occasione che l’iTunes Store offre ai suoi utenti.

Per usufruire della carta regalo iTunes bisogna avere sul proprio Pc iTunes 4.7 o una versione successiva, inoltre è necessario possedere un account iTunes Store.

La carta prepagata iTunes può essere regalata a chiunque e per qualsiasi occasione, in quanto si tratta di un regalo che verrà sicuramente apprezzato.
Potete acquistare la carta regalo iTunes sul sito della Apple; le spese di spedizione sono gratuite.



Tags: , , , , , , , , , , , ,