Spetto nelle procedure di risoluzione dei problemi, viene richiesto di reinizializzare le impostazioni dell’iPod Shuffle; per portare a termine questa […]
Spetto nelle procedure di risoluzione dei problemi, viene richiesto di reinizializzare le impostazioni dell’iPod Shuffle; per portare a termine questa operazione è sufficiente i seguenti passaggi.
Innanzitutto, se il device è collegato al Computer occorre disconnetterlo altrimenti non è possibile reinizializzare le impostazioni e procedere alla risoluzione del problema riscontrato.
Dopo aver scollegato l’iPod Shuffle dal PC bisogna metterlo in posizione OFF: ciò significa che la barra verde dell’interruttore non deve essere visibile.
Fatto ciò, bisogna attendere qualche secondo, da un minimo di cinque fino ad un massimo di dieci per i dispositivi più recenti di terza e quarta generazione.
Dopo un po’ di secondi, quindi, occorre spostare nuovamente l’interruttore in modo da vedere la striscia verde, vale a dire quindi che l’iPod Shuffle deve essere in posizione On o in riproduzione sequenziale o casuale, a seconda della generazione del device.
Seguendo questi semplicissimi passaggi, è possibile reinizializzare le impostazioni del proprio lettore mp3 Apple e procedere alla risoluzione del problema riscontrato con il proprio iPod Shuffle.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015