Scattare foto in remoto, dagli USA un device per farlo


, in Accessori iPod, Notizie, Notizie
8 ottobre 2013 0 commenti

Princeton Technology ha realizzato un dispositivo che consente di scattare foto in remoto direttamente dal proprio device Apple, iPod touch, iPhone […]

Princeton Technology ha realizzato un dispositivo che consente di scattare foto in remoto direttamente dal proprio device Apple, iPod touch, iPhone o iPad: il dispositivo si chiama PIP-CR1 ed è già in vendita anche se non ancora in Europa.

scattare foto in remoto

Grazie a questo dispositivo sviluppato da Princeton Technology si potranno scattare foto con una migliore qualità senza utilizzare un’attrezzatura da professionisti; in realtà, le fotocamere integrate nei device Apple utilizzano già tecnologie avanzate che garantiscono la qualità della foto, tuttavia questi dispositivi contribuiscono a migliorare il risultato finale.

Il dispositivo PIP-CR1, nello specifico, consente di collegare una parte dell’apparecchio direttamente al device Apple e di utilizzare l’altra parte dell’apparecchio come telecomando per scattare foto in remoto da iPod touch, iPhone ed iPad.

Quello sviluppato da Princeton Technology, in altre parole, è un dispositivo che troverà presto i consensi di tutti gli appassionati di fotografia che vogliono avere sempre a portata di mano l’attrezzatura necessaria per scattare le foto.

Possiamo supporre, quindi, che questo dispositivo per scattare foto in remoto inizierà ad essere venduto in diversi Paesi ed arriverà anche in Italia.



Tags: , ,