» Si aggiorna WordPress per iPod touch, iPhone ed iPad

Si aggiorna WordPress per iPod touch, iPhone ed iPad


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch, Social network
30 Maggio 2012 0 commenti

WordPress, la piattaforma che permette di gestire siti e blog, è disponibile come applicazione per dispositivi iOS ed è giunta […]

WordPress, la piattaforma che permette di gestire siti e blog, è disponibile come applicazione per dispositivi iOS ed è giunta ormai alla versione 3.0; si tratta di un progetto Open Source al quale tutti possono contribuire visitando WordPress for iOS.

Con l’app WordPress si possono modificare, in maniera pratica e veloce, le pagine del proprio sito, aggiungendo testi, immagini e video, moderando i commenti ed apportando tutte le modifiche necessarie; tutte queste operazioni con WordPress risultano essere estremamente facili.

L’ultima versione di questa applicazione si presenta notevolmente migliorata, in particolar modo per quanto riguarda l’utilizzo su iPod touch; tra le altre novità della versione 3.0 di WordPress ricordiamo le notifiche push, la barra degli strumenti per moderare i commenti e le traduzioni in cinese, ungherese e polacco.

L’applicazione WordPress è compatibile con iPod touch, iPad ed iPhone; richiede il sistema operativo iOS 4.0 o una versione successiva.

L’app WordPress è dedicata a tutti coloro i quali hanno un sito e vogliono gestirlo direttamente dal proprio iPod; questa utile e pratica applicazione può essere scaricata gratuitamente da iTunes Store, tramite la pagina del sito Apple.



Tags: , , ,