» Snapchat, l’app gratuita per condividere foto e video con l’iPod touch

Snapchat, l’app gratuita per condividere foto e video con l’iPod touch


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch
28 Ottobre 2013 0 commenti

Snapchat è un’app gratuita disponibile su iPod touch, iPhone ed iPad che consente di condividere foto e video con i propri […]

Snapchat screenshot

Snapchat è un’app gratuita disponibile su iPod touch, iPhone ed iPad che consente di condividere foto e video con i propri amici in qualsiasi momento.

Con Snapchat, infatti, si possono scattare foto e video e condividerli immediatamente, volendo accompagnati da una didascalia.

Le foto e i video realizzati con Snapchat rimangono a disposizione per un giorno e poi lasciano spazio ai nuovi file multimediali prodotti grazie a quest’app gratuita.

La peculiarità di questa applicazione sta nell’immediatezza e della spontaneità degli scatti che vengono realizzati; spesso, infatti, le foto scattate tramite Snapchat possono apparire poco definite.

Il senso di quest’app gratuita, dunque, è nella condivisione e non nella realizzazione di un prodotto ricercato.

In poche parole, Snapchat è l’applicazione ideale per chi vuole condividere con immediatezza momenti di svago tra amici.

Quest’app gratuita per realizzare e condividere foto e video può essere scaricata su qualsiasi dispositivo che abbia sistema operativo uguale o successivo a iOS 5.0.

Per scaricare Snapchat sul proprio iPod touch, è possibile cliccare su questo link tramite l’anteprima di iTunes collegarsi allo Store per eseguire il download.



Tags: , ,