» Spazio aggiuntivo per il nostro iPod Touch con Seagate

Spazio aggiuntivo per il nostro iPod Touch con Seagate


, in Accessori iPod, Generale
21 Maggio 2011 0 commenti

Seagate (NASDAQ: STX) annuncia l’applicazione per dispositivi mobili GoFlexAccess™, pensata per il sistema di archiviazione di rete GoFlex® Home. L’app […]

Seagate (NASDAQ: STX) annuncia l’applicazione per dispositivi mobili GoFlexAccess™, pensata per il sistema di archiviazione di rete GoFlex® Home. L’app è disponibile per iPad, iPhone, ie Pod Touch. La nuova applicazione GoFlexAccess consente di accedere a foto, film, musica e documenti in modo semplice e veloce ovunque sia disponibile l’accesso alla rete.
Il server di archiviazione di rete GoFlex Home è un’unità di memorizzazione condivisa di facile configurazione, che offre funzionalità di backup e condivisione all’interno di una rete domestica mediante connessione remota, accedendo e condividendo terabyte di contenuti multimediali memorizzati nella propria rete da iPad, Iphone e iPod Touch, che in genere vengono utilizzati per la riproduzione di contenuti multimediali che occupano molto spazio. Problema risolto grazie all’unità di memorizzazione Seagate:
• È possibile creare presentazioni da foto e contemporaneamente riprodurre musica di accompagnamento.
• È possibile eseguire lo streaming di video su dispositivi mobili mediante connessione 3G/4G e WiFi.
• È possibile accedere documenti di Excel, PowerPoint e Word, PDF, ecc.
• Mediante l’applicazione è possibile filtrare il contenuto dei file in base al tipo, per semplificarne l’accesso in presenza di numerosi archivi.
• E’ introdotto il supporto per le copertine degli album per i file musicali.
Insomma, con Seagate lo spazio del vostro iPod Touch diventa illimitato.



Tags: