Un concept mostra come saranno le applicazioni per Apple Watch


, in Mondo Apple
18 gennaio 2015 0 commenti

Mancano poche settimane al previsto arrivo del primo smartwatch di casa Apple denominato Apple Watch, con il rilascio delle prime […]

Mancano poche settimane al previsto arrivo del primo smartwatch di casa Apple denominato Apple Watch, con il rilascio delle prime beta di iOS 8.2 è arrivato anche l’apposito SDK per lo sviluppo delle applicazioni per l’indossabile di casa Apple, ed oggi grazie a dei concept possiamo vedere come potrebbero essere graficamente tale app sul piccolo schermo di Apple Watch.

Apple-Watch-navigazione

Questa serie di concept mostra come potrebbero essere le note applicazioni quali il New York Times, Instagram, Uber e altre, ma possiamo vedere anche le funzionalità di navigazione, finanza e pianificazione del budget, risultati sportivi e uso cucina. Tali applicazioni saranno al momento in corso di sviluppo, pronte per arrivare quando iOS 8.2 verrà rilasciato nella sua versione definitiva e sopratutto quando Apple Watch verrà rilasciato ufficiosamente.

Certo è che le immagini che vediamo oggi sono solo dei concept, che quindi immaginano come potranno essere tali app, niente quindi di ufficiale, anche se possiamo farci un idea precisa di quello che andremo a vedere fra qualche mese. Vediamo qui di seguito la carrellata di concept relativi alle applicazioni per Apple Watch:

Apple-Watch-chase

 

Apple-Watch-Foursqare

 

Apple-Watch-Uber



Tags: , ,