» Mail VIPs e funzione Do not disturb da OS X Mountain Lion a iOS 6

Mail VIPs e funzione Do not disturb da OS X Mountain Lion a iOS 6


, in iOS, Novita', Rumor
5 Giugno 2012 0 commenti

Arrivano direttamente da 9to5mac le ultime anticipazioni su iOS 6; il nuovo sistema operativo presenterà diverse innovazioni riguardanti il centro delle notifiche, tra […]

Arrivano direttamente da 9to5mac le ultime anticipazioni su iOS 6; il nuovo sistema operativo presenterà diverse innovazioni riguardanti il centro delle notifiche, tra cui l’impostazione “Do not disturb” e la funzione Mail VIPs.

Le Mail VIPs verranno contrassegnate da iOS 6 con una stellina, un simbolo che permetterà di individuare in breve tempo le mail più urgenti da leggere; per impostare questa funzione, sarà necessario indicare quali contatti devono essere segnalati come VIP.

La funzione Do not disturb, invece, permetterà di disattivare in maniera immediata gli avvisi di notifica; questa funzione potrà essere selezionata tra le Impostazioni, come indicato nella seguente figura.

Per usufruire di queste utili impostazioni, riprese direttamente da OS X Mountain Lion, non dovete far altro che aspettare il rilascio di iOS 6.



Tags: , , ,