» A giugno verrà svelato iOS 6 per iPod & co

A giugno verrà svelato iOS 6 per iPod & co


, in iOS, Mondo Apple, Notizie, Rumor
30 Aprile 2012 2 commenti

In questi giorni sul web continuano a circolare rumors ed informazioni più o meno attendibili circa il nuovo sistema operativo […]

In questi giorni sul web continuano a circolare rumors ed informazioni più o meno attendibili circa il nuovo sistema operativo iOS 6; anche iPoditalia, infatti, in un post del 12 aprile, aveva annunciato possibili novità riguardanti iTunes 11.

E’ sicuro che il sistema operativo iOS 6 presenterà novità su tutti i fronti, da quello della grafica a quello della funzionalità, passando per nuove applicazioni, possibilità di integrazione e tanto altro ancora, tuttavia non si hanno ancora notizie certe.

Gli amanti dell’iPod e dei dispositivi Apple, quindi, stanno aspettando con ansia informazioni più sicure in merito all’iOS 6, ma quest’attesa non durerà ancora a lungo.

Tra l’11 ed il 15 giugno 2012, infatti, avrà luogo a San Francisco la Worldwide Developers Conference, durante la quale verranno presentate tutte le caratteristiche e le innovazioni dell’iOS 6 e di Mountain Lion.

Si tratta di un’occasione irripetibile di incontro tra le più importanti figure della Apple, vale a dire tecnici, ingegneri, programmatori, sviluppatori, e persone in arrivo da tutti i Paesi del mondo: sono stati venduti 5000 biglietti, al costo di $1600, in meno di due ore.

Sulla pagina del sito Apple, subito dopo, è stato annunciato il Sold Out, ma insieme alle scuse per tutti coloro che non potranno partecipare, la promessa che tutti i video dell’evento saranno pubblicati tempestivamente.

Non possiamo fare altro, quindi, che aspettare la metà di giugno per soddisfare finalmente tutte le curiosità e le aspettative su iOS 6.



Tags: , , , , , , , , , , ,