» aBill, l’app per gestire ricevute, bollette e molto altro con l’iPod touch

aBill, l’app per gestire ricevute, bollette e molto altro con l’iPod touch


, in App Store, Applicazioni, Finanza, iPod Touch
15 Febbraio 2014 0 commenti

  E’ stata rilasciata da pochi giorni su iTunes Store la nuova applicazione di astrovicApps: aBill, un’app di Finanza per […]

 

aBill screenshot

E’ stata rilasciata da pochi giorni su iTunes Store la nuova applicazione di astrovicApps: aBill, un’app di Finanza per gestire bollette, ricevute e molto altro su iPod touch, iPhone ed iPad.

 

Quest’applicazione è disponibile in quattro lingue diverse, italiano, inglese, francese e spagnolo, e può essere scaricata su qualsiasi device Apple con sistema operativo uguale o successivo a iOS 6.0.

 

Quest’app consente di archiviare ed ordinare i propri dati in maniera semplice ed intuitiva: le operazioni di gestione, infatti, avvengono in maniera automatica e veloce.

 

Tra le funzionalità di aBill, troviamo la possibilità di scansionare bollette, ricevute e scontrini per poi inviarli tramite mail in maniera protetta e l’opzione per creare report PDF personalizzati sotto ogni punto di vista.

 

Chi utilizza aBill sul proprio iPod touch, iPhone ed iPad, inoltre, viene avvisato della scadenza delle bollette con congruo anticipo, in base alle impostazioni scelte.
Oltre ad essere sempre aggiornato sui propri movimenti e pagamenti, quest’applicazione consente di mantenere una sezione Promemoria con i documenti da ultimare.

 

Queste, comunque, sono solamente alcune delle funzionalità di gestione di aBill; per leggere nel dettaglio tutte le peculiarità di aBill e dare un’occhiata agli screenshot non resta che connettersi alla pagina ufficiale di iTunes Store.

 

Sempre dalla stessa pagina è possibile procedere al download dell’applicazione al costo di €0,89; con meno di euro, in conclusione, aBill consente una facile gestione di bollette, ricevute e molto altro ancora direttamente dal proprio iPod touch, iPhone o iPad.



Tags: , , , ,