» Aggiornamenti app: Spotify gratis su iPod touch, iPhone ed iPad

Aggiornamenti app: Spotify gratis su iPod touch, iPhone ed iPad


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch, Musica
13 Gennaio 2014 0 commenti

C’è una grande novità per tutti gli amanti della musica e di Spotify: quest’applicazione ora può essere scaricata gratis su […]

Spotify screenshot

C’è una grande novità per tutti gli amanti della musica e di Spotify: quest’applicazione ora può essere scaricata gratis su iPod touch, iPhone ed iPad; l’aggiornamento alla versione 0.9.2, inoltre, ha permesso di correggere alcuni bug.

Per chi non la conoscesse, quest’app di musica per iPod touch, iPhone ed iPad offre agli utenti tutto il mondo della musica, degli artisti e dei loro album; chi utilizza Spotify può anche creare playlist personalizzate con le proprie canzoni preferite.

I più pigri, invece, hanno a disposizione playlist già realizzate da Spotify e devono solo scegliere quale ascoltare a seconda del momento e del proprio umore.

Quest’app di musica offre la possibilità di ascoltare i brani in modalità shuffle e di eseguire il download in modo da poterli ascoltare anche quando si è offline.

Tutte queste caratteristiche rendono Spotify una delle app più apprezzate nel settore; chi non fosse soddisfatto della versione gratis di quest’app, comunque, può eseguire il download a pagamento della versione Premium.

Per scaricare gratis Spotify è sufficiente connettersi alla pagina ufficiale di iTunes Store ma è necessario che il proprio device iOS, iPod touch, iPhone o iPad, sia aggiornato a iOS 6.0 o versione successiva.

Su questa pagina sono riportate, infine, tutte le caratteristiche e le specifiche tecniche di quest’app di musica ora gratis su tutti i dispositivi iOS.



Tags: , , ,