» Aggiornamento Google Drive: ecco le novità su iPod touch, iPhone e iPad

Aggiornamento Google Drive: ecco le novità su iPod touch, iPhone e iPad


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch
7 Maggio 2014 0 commenti

Google Drive è un’app gratuita di produttività sviluppata da Google disponibile su iPod touch, iPhone ed iPad: il primo maggio […]

Google Drive screenshot

Google Drive è un’app gratuita di produttività sviluppata da Google disponibile su iPod touch, iPhone ed iPad: il primo maggio quest’applicazione è stata aggiornata alla versione 3.0.0.

 

L’aggiornamento di Google Drive include interessanti novità che vale la pena di sperimentare sul proprio device; per eseguire il download di quest’app gratuita è necessario avere sistema operativo uguale o successivo a iOS 7.0.

 

L’applicazione occupa 29.7MB su iPod touch, iPhone ed iPad ed è disponibile in decine di lingue diverse tra cui l’italiano e l’inglese.

 

Con Google Drive si ha a disposizione uno spazio sicuro per conservare documenti, foto, video e file di vario genere; gli utenti hanno 15GB di spazio gratuito e possono accedere a file archiviati da qualsiasi dispositivo.

 

In questo modo, non si rischia di perdere file e non si ha la necessità di scaricarli e copiarli da un dispositivo all’altro.

 

Questi file, inoltre, possono essere protetti con un codice a 4 cifre: questa è, infatti, la principale novità dell’aggiornamento disponibile su iPod touch, iPhone ed iPad.

 

Altre importanti novità introdotte nell’ultima versione di Google Drive sono la risoluzione di bug presenti in precedenti versioni dell’app gratuita ed un complessivo miglioramento delle prestazioni.

 

Per sperimentare subito tutte le novità di Google Drive su iPod touch, iPhone o iPad è possibile visitare la pagina ufficiale di quest’app gratuita

 

 

 



Tags: , , , ,