» Aggiornamento Instagram, tante novità per modificare le foto

Aggiornamento Instagram, tante novità per modificare le foto


, in Aggiornamenti, Applicazioni, Novita'
5 Giugno 2014 0 commenti

Per tutti gli appassionati di foto che ritoccano le proprie creazioni tramite applicazioni come Instagram sono in arrivo tante interessanti […]

Per tutti gli appassionati di foto che ritoccano le proprie creazioni tramite applicazioni come Instagram sono in arrivo tante interessanti novità.

Nell’ aggiornamento di Instagram, infatti, gli utenti avranno a disposizione nuove funzionalità per modificare, ritoccare e migliorare le proprie foto prima di pubblicarle e condividerle con i propri amici virtuali e non.

L’aggiornamento è stato annunciato proprio su Instagram da Facebook che al momento possiede l’applicazione di foto.

Riassumendo tutte le novità, si può dire che le nuove funzionalità introdotte da Instagram consentiranno di lavorare sulle foto in maniera quasi professionale; le nuove funzionalità, infatti, riguarderanno colori, luminosità, contrasto e molto altro ancora.

L’aggiornamento riguarderà sia i dispositivi iOS, quindi iPhone, iPad ed iPod touch, sia i device portatili Android.

Tutti gli utenti, quindi, potranno presto scaricare la nuova applicazione sul proprio device ed iniziare a divertirsi e a sperimentare tutte le novità di Instagram.

Molto probabilmente, dunque, nelle prossime settimane gli utenti inizieranno a condividere foto su Instagram che appariranno come delle vere e proprie creazioni di livello professionale.

Non resta perciò che aspettare i primi risultati derivanti dalle novità dell’aggiornamento disponibile per gli utenti di device Google Android e Apple iOS.



Tags: , , ,