» Android 4.4.3 su Nexus 5: ecco la build per l’aggiornamento

Android 4.4.3 su Nexus 5: ecco la build per l’aggiornamento


, in Concorrenza, Novita'
3 Giugno 2014 0 commenti

In un articolo di ieri avevamo ipotizzato che tra le novità della Google I/O 2014, conferenza che il colosso di […]

In un articolo di ieri avevamo ipotizzato che tra le novità della Google I/O 2014, conferenza che il colosso di Mountain View terrà il 25 e 26 giugno a San Francisco, potevano essere il nuovo Nexus 5 e il sistema operativo Android 4.4.3.

Nelle ultime ore sembra essere arrivata una conferma insieme all’ipotesi che il nuovo sistema operativo potrebbe essere disponibile su device Nexus persino prima della conferenza Google I/O.

Ad avanzare questa ipotesi è stato T-Mobile, operatore statunitense che ha pubblicato immagini relative ai dispositivi Nexus e alle build per gli aggiornamenti di Android; da queste immagini, infatti, si può intuire che il nuovo sistema operativo sta approdando su device Nexus.

Nexus 5 Android 4.4.3

Nello specifico, il numero della build di Android 4.4.3 relativa al Nexus 5 sarà KTU84M mentre quella del Nexus 7 sarà KTU84L: entrambi gli aggiornamento avranno un peso di 54 MB.

Per quanto riguarda le novità che saranno introdotte dal nuovo sistema operativo Android dovrebbero esserci sicuramente miglioramenti generali delle prestazioni e correzione di bug presenti nelle precedenti versioni.

Per il momento, comunque, si tratta solamente di rumors ed indiscrezioni che devono essere confermati; in altre parole, restiamo in attesa di notizie ufficiali circa l’effettivo arrivo di Android 4.4.3 su dispositivi Nexus 5.



Tags: ,